Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 aprile 2016, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 9 alle 17, l’Università di Parma accoglierà i visitatori nel Palazzo Centrale, in via Università 12.

Presso gli stand che saranno allestiti, potrete chiedere informazioni direttamente a docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti dell’Ateneo sui corsi di laurea triennale, corsi di laurea magistrale a ciclo unico e sui tanti servizi offerti.

Nel corso delle tre giornate si terranno inoltre le presentazioni dei diversi corsi di laurea e dei relativi sbocchi occupazionali. Le presentazioni saranno tenute da docenti e studenti dell’Ateneo.

Sarà inoltre possibile partecipare alle iniziative organizzate presso i Dipartimenti.

La partecipazione è libera e gratuita, ma è vivamente consigliata l’iscrizione online tramite questo modulo, che permetterà agli studenti interessati di ricevere successivamente via e-mail informazioni e aggiornamenti:

A richiesta saranno rilasciati attestati di presenza.