Si apre selezione per la partecipazione ai tirocini estivi del Comune di Parma come segue:

PERIODO 18 giugno – 26 luglio 2019

CLASSI: quarte e terze

INDENNITA’: € 540 (la somma è relativa alle ore effettivamente svolte, non verranno conteggiate quindi le assenze)

Il pacchetto estivo comprende 216 ore di tirocinio, 6 settimanedi cui una interamente dedicata alla formazione. Si segnala che  ci saranno 3 giornate di tirocinio  durante un week-end  (21-22-23 giugno)dedicate all’Anteprima Parma 2020 e che coinvolgeranno tutti gli studenti. Tutte le ore svolte durante il week end verranno scalate dalle attività settimanali.

Priorità per la selezione dei candidati:

1)      Residenti nel Comune di Parma;

2)      Motivati e seri;

3)      Iscritti al IV° anno (quindi studenti che hanno terminato il IV° anno e anche gli studenti che hanno terminato con buoni esiti il III°anno);

4)      Con famiglie con condizione economica non favorevole.

5)      Con merito scolastico, in termini di didattica e di impegno personale.

Iscrizione entro mercoledì  15 maggio al link http://bit.ly/2VgcfZZ

Prof. Maria Saponaro