l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza invita studenti e insegnanti alle manifestazioni denominate “Lasciati trasportare…in Cattolica” previste per il prossimo 9 e 21 febbraio

L’Università mette a  disposizione, a proprie spese, un pullman per il trasporto degli studenti da Parma  a Piacenza e ritorno.

In particolare il programma della mattinata del 9 febbraio p.v. prevede la simulazione di un processo penale e la presentazione del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza mentre in quella del 21 febbraio proporranno agli studenti un seminario della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali ed uno di Economia, seguiti da una breve presentazione dei relativi corsi di laurea.

In entrambe le giornate verrà organizzata anche una presentazione dell’Ateneo e la visita guidata al Campus.

Le adesioni degli studenti verranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento della capienza dei pullman, e comunque entro il 31 gennaio per l’iniziativa del 9entro il 13 febbraio per quella del 21 febbraio

Chi fosse indirizzato è pregato di dare il proprio nominativo alla prof. Paciariello che provvederà a inoltrarlo al responsabile dell’orientamento dell’università Cattolica.

Prof. Teresa  Paciariello

e mail terpac1@gmail.com