Venerdì 8 marzo 2018 presso il quartiere fieristico ModenaFiere si svolgerà la XII edizione dell’iniziativa di orientamento universitario UNIMORE Orienta, finalizzata alla presentazione dell’offerta didattica e dei servizi dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia.
L’organizzazione consiste in:
– area espositiva: stand dei Dipartimenti e dei Servizi Unimore –  docenti, ricercatori, personale e studenti universitari saranno a disposizione dei visitatori per fornire ogni utile informazione sui corsi di laurea e per approfondirne caratteristiche e finalità;
–  area presentazioni: in aule appositamente allestite si svolgeranno presentazioni dei corsi di studio che verranno ripetuti più volti nell’arco della giornata, su fasce orarie diverse, per consentire agli studenti di poter assistere a più incontri;
–  area ricerca e cultura: a cura di Ateneo, Enti ed Istituzioni del territorio.

Sulla pagina web dedicata all’evento – accessibile dall’homepage del sito www.unimore.it <http://www.unimore.it>  –  gli studenti, i docenti e gli accompagnatori possono effettuare, da lunedì 28 gennaio p.v., la registrazione on line – obbligatoria per poter accedere alla manifestazione – e prendere visione del programma e delle informazioni utili. L’attestato di partecipazione sarà inviato all’indirizzo mail indicato al momento della registrazione.

Prof. Silvia Cacciani