E’ aperto il bando regionale Alternativo/2  per la selezione di  41 studenti delle classi quarte che partiranno nel periodo Novembre – Dicembre  per partecipare a percorsi di alternanza scuola lavoro della durata di 24 giorni a Breslavia, Praga, Maribor e Saragozza .

Per presentare la propria candidatura, ciascun candidato in possesso dei requisiti formali dovrà compilare l’Application Form online sul sito www.movingeneration.net nella sezione Carta della Mobilità, progetto ALTERNATIVO (link). Il modulo deve essere compilato integralmente e in modo esaustivo in lingua inglese. A conferma dell’avvenuto invio verrà inviata un’e-mail di notifica all’indirizzo indicato nel formulario di candidatura. In caso di mancata notifica, è possibile chiedere informazioni circa l’effettivo invio della candidatura all’indirizzo mg@movingeneration.net.

il Liceo Bertolucci è già registrato al sito Movingeneration.net

Al rientro dal periodo di mobilità le ore maturate all’estero verranno  riconosciute nell’ambito dei PCTO.

L’ eventuale iscrizione dovrà essere comunicata alla prof. Saponaro ( alternanza@liceoattiliobertolucci.gov.it )

Prof. Maria Saponaro