Il nostro Liceo ospiterà anche quest’ anno alcuni studenti della Griffith University (Australia) per attività di language assistant/lettorato per un periodo di circa 3 mesi. Stiamo quindi selezionando famiglie disponibili ad accogliere i ragazzi nei periodi:

22 ottobre 2018 –  3 gennaio 2019

Caitlin Rose, una studentessa del secondo anno di lingue e linguistica, creativa, simpatica e sempre con il sorriso sulle labbra

Chi Liu (Carlo), uno studente cinese che adesso vive e studia in Australia. Il suo inglese e’ ottimo e parla anche cinese e studia il francese. Sta prendendo la sua seconda laurea, è una persona molto affidabile, motivata, e che si impegna molto

15 dicembre 2018 – 15 febbraio 2019

Christie, frequenta il conservatorio ed una persona che emana calore e gioia

Il Liceo propone questo progetto in quanto l’accoglienza di uno studente straniero non è solo un’ ottima opportunità per migliorare la lingua straniera, ma anche una formidabile occasione di scambio e condivisione culturale per tutta la famiglia. Un’esperienza davvero unica per aprirsi al mondo e sperimentare la bellezza di conoscere altre arricchenti realtà.

Prof. Maria Saponaro | alternanza@liceoattiliobertolucci.gov.it