Il Liceo Scientifico e Musicale Attilio Bertolucci è stato ammesso a partecipare al “Programma Formazione e Innovazione per l’Occupazione Scuola & Università (FIxO S&U)” rivolto agli studenti e ai diplomati degli istituti superiori di secondo grado per la realizzazione e la qualificazione di servizi di orientamento e collegamento al mondo del lavoro.
Il “Programma FIxO S&U” è promosso e sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e svolto con l’assistenza tecnica di ItaliaLavoro S.p.A., società per azioni totalmente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

A conclusione del percorso gli studenti hanno elaborato il proprio curriculum vitae che sono disponibili in una pagina specifica del presente sito.