La Scuola di Economia, Management e Statistica in collaborazione con Coca Cola HBC Italia organizza un evento di Job Placement il 10 maggio 2018 a partire dalle ore 15 presso l’Aula Magna (Piazza Scaravilli, 2) rivolto agli studenti delle classi  quinte delle Scuole Superiori.
Si tratta di un incontro di formazione, all’interno del programma #YouthEmpowered, attraverso il quale, grazie al coinvolgimento delle persone che lavorano nel mondo Coca‑Cola, dai dipendenti ai partner di business dell’azienda, gli studenti  potranno migliorare le proprie competenze “soft”, legate al modo di comunicare se stessi ai propri peers e ai propri superiori, ma anche la scrittura di un cv efficace e le tecniche per un colloquio efficace, e le proprie competenze “hard, più tecniche, legate alla gestione della vita lavorativa, che sia per lavoro dipendente che in proprio.
I  responsabili della Funzione Risorse Umane di Coca Cola HBC oltre a parlare di questi argomenti andranno anche a simulare colloqui. Lo studente è caldamente invitato a presentarsi con un proprio CV che sarà raccolto con interesse dai responsabili Risorse Umane.
Il programma dettagliato dell’evento è disponibile al seguente link: https://eventi.unibo.it/youthempowered-bologna-2018.
La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi gli studenti sono  invitati a registrarsi, entro venerdì  4 maggio 2018, utilizzando il seguente form:https://eventi.unibo.it/youthempowered-bologna-2018/iscrizione-studenti-scuole-superiori