• Consiglio d’istituto

Il giorno 15 e 16 novembre 2014 è stato eletto il consiglio di istituto del Liceo Bertolucci.

Nel corso della prima seduta, tenutasi il 20 novembre 2014, si è proceduto alla elezione di presidente e del vice presidente. Il 31 agosto 2016 la presidente Liana Avanzini ha concluso la sua presidenza. Per surroga entra a far parte del Consiglio di istituto – componente genitori – la signora Nicoletta Giordan. Il 19 ottobre è stata eletta la rappresentanza 2016/17 della componente studentesca. Il 26 ottobre 2016 il consiglio di istituto elegge il nuovo presidente.

Presidente del consiglio di istituto è stata eletta Liana Avanzini, Vice presidente Monica Reggiani.

Al 24 ottobre 2016 Il consiglio di istituto risulta così composto:

BONATI SABRINA

MANCUSO ANNA PERSONALE ATA
    DECANDIA GIUSEPPINA PERSONALE ATA
    TOSOLINI ALUISI DIRIGENTE  DI DIRITTO

Il regolamento del consiglio di istituto è pubblicato nella sezione I DOCUMENTI FONDAMENTALI DEL LICEO BERTOLUCCI.

Allegati:

• rappresentanti di classe (genitori e studenti).